FORNITORI

FORNITORI

La scelta dei nostri fornitori è sempre stata determinata dal valutare sia il livello di qualità dei prodotti che ci vengono proposti,che dall’affidabilità nel tempo di garantire un adeguato servizio ricambi e assitenza per il post vendita.Qui sotto troverai alcuni dei nostri fornitori.

SERRAMENTI IN PVC

Perché le nostre finestre sono così speciali? Perché in Finstral facciamo tutto direttamente noi. Perché solo chi concepisce un prodotto dall’inizio fino alla fine del processo realizzativo può svilupparlo in modo davvero completo – una convinzione in base alla quale progettiamo e agiamo da 50 anni. 

SERRAMENTI IN LEGNO

Campesato opera nel settore del legno dal 1920, quando Carlo Campesato fonda la sua prima falegnameria. Il nostro processo produttivo sviluppa una vasta gamma di serramenti per l’edilizia civile. Ogni prodotto Campesato è un infisso di alta qualità estetica e funzionale, creato per garantire la massima affidabilità nel tempo. 

PORTE BLINDATE

Per definirsi perfetta una porta ai giorni nostri nostri deve essere sicura.In grado di attualizzare i sistemi tecnologici di chiusura più avanzati.Funzionale cioè in grado di migliorare le proprie prestazioni isolanti,acustiche, ecc. elegante,con la possibilità di cambiare il rivestimento per rispondere a qualsiasi scelta tecnico-estetica.
 
 
  •  

PORTE PER INTERNI

È nella natura stessa del design l’essere aperti. Aperti a contaminazioni, influenze e tendenze. Aperti alla creatività, a richiami, stili e allusioni. Aperti al gioco, allo sdrammatizzare, alla profonda tangibilità della leggerezza.È nella natura stessa del design e di una porta anche un altro fatto: quello di accostare. Accostare generi, profili, vetri, laminati, laccature, finiture legno per vivere il proprio ambiente cucito addosso come un vestito. Anche quando questo vestito è una casa.

MOTORIZZAZIONI E DOMOTICA

Soluzioni innovative e personalizzate per una casa accogliente

POSA CERTIFICATA

Il progetto PosaClima è una iniziativa di Straudi S.p.A. in collaborazione con numerosi partner italiani ed europei, volta a realizzare un sistema di posa in opera dei serramenti esterni che potesse garantire ai nodi di collegamento del serramento al muro:
 
  • alta efficienza termoacustica
  • buona versatilità per seguire le esigenze di cantiere
  • una durata garantita nel tempo
  • un basso costo che consentisse al posatore di usare il sistema PosaClima in qualsiasi cantiere